Ville con ristorante vicino Roma per cerimonie e ricevimenti ai Castelli Romani

Atmosfere

Atmosfere suggestive in una delle migliori ville per ricevimenti di matrimonio a Roma

Il paesaggio che possiamo ammirare attorno a questa dimora è di quelli che non si dimenticano: siamo, infatti, in una delle più eleganti ed esclusive ville per ricevimenti nella magnifica cornice dei Castelli Romani, appena fuori Roma.

Qui, immersa nel verde rigoglioso di queste colline famose in tutto il mondo, c'è Villa Il Sogno, un'elegante villa per cerimonie a Roma caratterizzata da un'indiscussa armonia fra l'eleganza degli interni e lo splendido panorama esterno.

Un'ambientazione unica che vi offre un'atmosfera d'altri tempi, una splendida sala finemente arredata e allestimenti raffinati rendono il nostro ristorante un luogo da sogno per il vostro matrimonio e per ogni genere di cerimonie a Roma: meravigliosi giochi di luce esaltano ogni angolo della villa; l'incantevole piscina, come d'incanto, si dipinge d'argento e di blu; il verde lussureggiante delle piante, al chiaro di luna, trasforma tutto in smeraldi incastonati in un ambiente raffinato.

Ristorante ai Castelli Romani location ideale per cerimonie da sogno!

Grazie ad uno stile inconfondibile, che fonde tradizione e modernità, Villa Il Sogno ha incorniciato il giorno più bello della vita di innumerevoli coppie di sposi, offrendo loro una location raffinata e accogliente per un matrimonio di sicuro successo, a pochi chilometri da Roma.

Luoghi da Visitare

Castelli

Romani

Sui Colli Albani a 20 km dalla Capitale, sorgono 13 cittadine, note come Castelli Romani.

Sono oggi una delle mete preferite dai romani per giornate di villeggiatura, così come nel passato erano luoghi di villeggiatura dei signori, fin dai tempi dell’impero.

Tutti i centri sono degni di una visita, ma non si può perdere Frascati, dominata da Villa Aldobrandini, risalente al ‘500, oppure Grottaferrata, che ha uno stile più medievale con la sua Abbazia greca di San Nilo.

I Castelli Romani si caratterizzano anche per i laghi di origine vulcanica, nei pressi dei quali sorge Castel Gandolfo, residenza estiva del Papa o la splendida Nemi, sede del Museo delle Navi Romane, fatto costruire da Mussolini per ospitare due antiche navi rinvenute in fondo al lago tra il 1927 e il 1932.

La zona dei Castelli è rinomata non solo per le bellezza paesaggistiche, ma anche per la cultura enogastronomica che si esplica nelle tipiche “fraschette”, ovvero dei locali caratteristici ricavati da vecchie cantine, che offrono ai clienti la possibilità di gustare a buon prezzo vino, formaggi, porchetta e piatti tipici romani.

È a pochi chilometri da Villa Il Sogno che si apre il Parco Regionale dei Castelli Romani, circondato da questi borghi così suggestivi.



Leggi quello che i nostri clienti

Dicono

di Noi